.
“S ono tifoso della Juventus sin da piccolo, poter indossare la maglia bianconera è il coronamento di un sogno. Sin dai primi calci che tiri al pallone sogni di diventare professionista e di indossare quella maglia. Un sogno difficile da realizzare, ma proprio per questa ragione, ancora più emozionante quando si avvera.”
“Giovanni Trapattoni? Un grandissimo allenatore e grandissimo uomo. Aveva una passione incredibile che sapeva trasmettere a tutti, in particolare ai giovani. Finiti gli allenamenti spesso rimaneva lì per spiegarti alcuni movimenti, per migliorarti tecnicamente, negli stop, nei tiri. Un personaggio veramente carismatico.”
“Massimo Carrera. Scarpone? Pilastro!” (Sandro Veronesi)
- Parma, stadio Ennio Tardini, 11 giugno 1995. Massimo Carrera, Angelo Di Livio, Alessandro Del Piero e Giancarlo Marocchi, festeggiano con il trofeo della Coppa Italia 1994-1995 conquistata superando nella doppia finale il Parma; dopo la vittoria 1-0 nella sfida di andata allo stadio delle Alpi di Torino, i bianconeri trionfarono poi 2-0 nel retour match sollevando così la nona Coppa Italia della loro storia. Nell’occasione gli juventini indossarono la loro seconda divisa dell’epoca, blu con dettagli gialli - via Wikipedia